Telefono: +39 0444 570850

Fecondazione assistita

Fecondazione assistita

Per ottenere dei buoni risultati in un processo così complesso e pieno di aspettative, come quello della riproduzione assistita, è molto importante poter contare su un supporto personalizzato. Per questo studiamo attentamente e simultaneamante i membri della coppia sottoponendoli ai protocolli diagnostici stabiliti per ogni tipo di patologia. A tal proposito integriamo sempre diversi aspetti della medicina della riproduzione, attualizzando le nostre conoscenze e prendendo decisioni per il bene dei pazienti che in noi hanno riposto la loro fiducia. Il nostro principale obiettivo è quello di offrirvi la diagnosi più accurata, individuando le cause dell’infertilità, per poi procedere con il trattamento più adatto alle vostre esigenze.
Paziente che sta parlando con il dottore

Consulenze e indagini

Una volta entrati nel centro, sarete accolti da uno staff professionale, con una prima consulenza sulle vostre problematiche: per una buona diagnosi è necessario conoscere qual è il vostro problema e capire come lo state vivendo, in modo tale da aiutarvi nella maniera più efficiente.
Durante la prima visita vi esporremo il nostro metodo, spiegandovi in cosa consiste il circuito diagnostico e terapeutico che andrete a seguire: a partire da questo momento, per instaurare un rapporto di fiducia imprescindibile per l’esecuzione dei trattamenti, verrete seguiti sempre dalla stessa equipe. 
La nostra filosofia si basa sul costruire insieme alla coppia un rapporto di fiducia e di qualità, poiché riteniamo ogni nostro paziente unico e speciale.

Centro di fecondazione assistita, in provincia di Vicenza

Il nostro obiettivo è quello di portare le coppie con difficoltà a realizzare il proprio sogno: sentire l’emozione di avere un figlio. Noi garantiamo un costante impegno professionale, svolto con cortesia e profondo rispetto per le esigenze di ogni nostro paziente, in modo tale da offrire servizi che possano soddisfare ogni vostra esigenza.
Per maggiori informazioni, chiama il +39 0444 570850!
Share by: